Animal Crossing Air of City
Ciao! Benvenuto in Animal Crossing Air of City!
Sei nuovo o non sei loggato?
Animal Crossing Air of City
Ciao! Benvenuto in Animal Crossing Air of City!
Sei nuovo o non sei loggato?
Animal Crossing Air of City
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caro Diario...

Andare in basso 
+3
il super chri
Guida
SmEmO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SmEmO
Utente
Utente
SmEmO


Femmina Numero di messaggi : 39
Occupazione/Hobby : Studentessa...hobby AC,computer e amici (non il programma cavolo)XD
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeacksi
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 20.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:25 pm

Wow...sono la prima a pubblicare un topic...ma dai!
Bene,allora...dato che penso che siamo ormai esperti di questo giochettino così famoso,così divertente e così amato...apro un topic per parlare di quello che succede da voi...
Tipo se siete finalmente riusciti ad estinguere i debiti da Toom Nook ihih
Se è nato un ibrido freeze
Se un vostro abitante si è trasferito no come!
Se vi è successo qualcosa di raro o speciale! Se avete vinto un Torneo di Pesca o la Caccia Agli Insetti...insomma...chi più ne ha più ne metta! Consideratelo un vostro diario speciale! Forza,non costa nulla vantarsi della propria fortuna XD!

P.S. se ho sbagliato sezione,vi chiedo umilmente scusa!
Torna in alto Andare in basso
Guida
Utente
Utente



Maschio Numero di messaggi : 140
Età : 28
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:32 pm

Io ieri l'altro ho finito di pagare il muto da nook e domani il faro sarà finito!!!! lala
Di ibridi, ne ho parechi, ma ce li ho perchè gli ho comprati XD mi nasono solo esemplari puri cosa!
Torna in alto Andare in basso
il super chri
Utente
Utente
il super chri


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : brugherio (MI)
Occupazione/Hobby : scolaro
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeacksi
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:29 pm

io ho scoppiato tre palloncini e da essi sono usciti tre oggetti mario tra cui: fungo 1-up, barriera di fuoco,fiore di fuoco........che fortuna!!!! lala uhuh
Torna in alto Andare in basso
Guida
Utente
Utente



Maschio Numero di messaggi : 140
Età : 28
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:43 pm

Super chri che fortuna!!!!!!
Comunque io oggi mi sono ssicurato la vittoria del torneo di pesca con un carassio di 34 cm!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Illuminator
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 38
Occupazione/Hobby : Studente e ADMIN
I tuoi giochi AC : AC Wii & WW
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:45 pm

anche a me c'era il carassio!!!Poi ho fatto time travel e ho vinto!!Era 36 cm XD
Torna in alto Andare in basso
Gabriele
Utente
Utente



Maschio Numero di messaggi : 50
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 6:46 pm

Io oggi ho vinto con un mega cobite di 22,8 cm!
+| Poi ho trovato da nook in offerta la bara del faraone! bellino!

Inoltre ho incontrato griffa! Uff.... dice che le mie scarpe fanno pena freeze
Torna in alto Andare in basso
maddina98
Utente
Utente
maddina98


Femmina Numero di messaggi : 101
Età : 25
Località : milano
Occupazione/Hobby : studentessa hobby boh!
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 6:53 pm

oggi ho pescato un carrassio di 34,0 cm! OK ho incontrato griffa a detto k nn ho accessori in dosso smuf smuf qnd ho speso 4.800 x un paio di occhiali! freeze no come! ;( ho preso un palloncino dove dentro cera un cannone schifoso sbavo k ho venduto


Ultima modifica di maddina98 il Sab Mar 21, 2009 6:55 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : mi sn dimenticata una cs)
Torna in alto Andare in basso
Guida
Utente
Utente



Maschio Numero di messaggi : 140
Età : 28
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:56 pm

Io oggi ho vinto la gara di pesca con un carassio di 38 cm!!!!!!!
Poi sono andato da griffa vestito da samus e mi ha detto che ero vestito benissimo e mi ha fatto lo sconto del 10%

uhuh
Torna in alto Andare in basso
PokeAlex
Utente
Utente
PokeAlex


Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 28
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 21.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 9:44 am

Trasferisco mexaggio


Ultima modifica di PokeAlex il Dom Mar 22, 2009 11:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Illuminator
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 38
Occupazione/Hobby : Studente e ADMIN
I tuoi giochi AC : AC Wii & WW
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:13 am

PokeAlex XD questo bisogna scrivere in ACWW!!XD se non c'è aprilo tu il diario li!
Torna in alto Andare in basso
Guida
Utente
Utente



Maschio Numero di messaggi : 140
Età : 28
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:50 am

Oggi il faro è stato ultimato!!! Siiiii! lala
Torna in alto Andare in basso
maddina98
Utente
Utente
maddina98


Femmina Numero di messaggi : 101
Età : 25
Località : milano
Occupazione/Hobby : studentessa hobby boh!
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:52 am

ho vinto alla gara di pesca e ho fatto un affare oggi nel mercato delle pulci! ho preso un calorifero
Torna in alto Andare in basso
il super chri
Utente
Utente
il super chri


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : brugherio (MI)
Occupazione/Hobby : scolaro
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeacksi
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:01 pm

ieri ho concluso un affare comprando spada suprema a 3.000 stelline e oggi ho venduto barriera di fuoco a 50.000 stelline appunto!
Torna in alto Andare in basso
Gabriele
Utente
Utente



Maschio Numero di messaggi : 50
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:25 pm

Uffa oggi non posso accedere perchè non ho le batterie del telecomand! cosa! studiare ;( dead no come! freeze um
Torna in alto Andare in basso
maddina98
Utente
Utente
maddina98


Femmina Numero di messaggi : 101
Età : 25
Località : milano
Occupazione/Hobby : studentessa hobby boh!
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 11:28 am

in questo topic scriveremo ciò k abbiamo fatto oggi in ac!
io oggi ho parlato con con un mio abitante(no come! ora non mi ricordo il nome so solo che era un coccodrillo femmina) e mi ha detto che aveva perso la chiave allora sono andata nel fiume a pescare la chiave ma al primo colpo ho pescato un pesce allora ho riprovato e ho ri-pescato un pesce poi ha ririri-provato e ho preso la chiave sono andata a portargliela e mi ha ringraziato regalandomi uno scrittoio antico che ho messo dentro la mia casa. poi fiorella mi è venuta in contro e mi ha detto che era stufa di ripetere sempre:" bau WOW" allora io le ho detto di dire:"ciao=)". sono andata da tom nook e oggi c'era un offerta speciale un baby panda e l'ho subito comprato perchè è il mio animale preferito! sono andata a casa e l'ho messo in un angolo della mia casa; ho preso da casa mia una sedia moderna ed ero tentata a venderla x prendere una sedia + bella k c'era da tom nook mi dirigo verso il negozio ma mi viene incontro l'abitante di prima quello di cui nn mi ricordo il nome e mi dice se le davo la mia sedia moderna in cambio di un tappeto opulento e io accetto xk' era il tappeto k cercavo! poi continuo il mio tragitto verso il mio nook di più e compro la sedia scrittoio. allora vado al municipio e leggo la bacheca degli annunci e vedo che il 29 marzo ci sarà una speciale raccolta punti da tom nook. entro al municipio guardo se c'è qlcs di interessante nel bidone dei rifiuti ma è vuoto=(..... allora vado alla porta città x vedere se c'era qualche oggetto perduto ma ci sono solo trappole=(..... poi prendo tutti i soffioni che ci sono nella mia città (solo 3) e li pianto tutti sul capo soffione (il capo è la sporgenza che c'è in alcune città di ac) pianto la mia pala normale con la mia argento Caro Diario... Lol e aspetto domani x riprenderla oro Caro Diario... Sbav. torno a casa e prendo il mio calorifero e lo vendo da nook prendo 2 fossili e li vendo da nook con un misero guadagno:;(:freeze . oggi è stata una giornata proprio intensa! lala
Torna in alto Andare in basso
Gabriele
Utente
Utente



Maschio Numero di messaggi : 50
Usi il wiispeak : Caro Diario... Wiispeackno
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.03.09

Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 3:41 pm

dettagliatissima :P

bello! oggi mi sono nati due ib4ridi...una mia vicina vuole andarseneee ;( cosa! dead confuso scusa stressato no come! freeze um
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caro Diario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario...   Caro Diario... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caro Diario...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caro diario ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Animal Crossing Air of City :: Animal Crossing Let'go to the City :: ~ Vita da Città-
Vai verso: